Lo Studio Legale Ballo – si propone di formare professionisti in grado di esprimere nell’esercizio della loro professione qualità, eccellenza, riservatezza, rispetto e lealtà nei rapporti con i clienti, con i professionisti e con le controparti.
Lo Studio Legale Ballo è costantemente alla ricerca di giovani avvocati, di praticanti e di figure di staff a supporto dei professionisti dello Studio. Passione, attitudine al lavoro in team, propensione all’innovazione, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi.
Chi avesse interesse a candidarsi per il raggiungimento di questi obiettivi, può compilare il modulo seguente, inviando il proprio curriculum vitae.
I curricula saranno vagliati in funzione delle esigenze di organico dello Studio.
Per poter inviare il vostro curriculum vitae dovete dare il consenso al trattamento dei vostri dati personali, che saranno utilizzati in conformità alla normativa vigente e per il perseguimento delle finalità strettamente connesse alla gestione delle procedure di selezione dei collaboratori, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.